martedì 7 maggio 2013

SoundBar: suono compatto!

Avete mai avuto voglia di gustarvi un bel film con un impianto Surround? Penso che ogni cinefilo appassionato di elettronica  abbia avuto questo desiderio. 
Il problema più grosso per l'istallazione di un impianto suorrund sono i cavi. Per chi volesse realizzare un impianto senza cavi per casa dovrebbe: o passare i cavi attraverso i muri o acquistare un impianto senza fili,  quest'ultima soluzione molto costosa.
Esiste un'ultima alternativa: la Soundbar.
Da molto tempo esistono in commercio numerose barre che evitano il fastidio dei cavi e contestualmente mantengono caratteristiche audio di alto livello.
Oggi vi voglio parlare del CineMate 1 Sr della Bose.
Si tratta di una Soundbar molto potente e performante con annesso un subwoofer di ottimo livello.
La soundbar può essere collocata in qualsiasi posizione, sia a parete sia sotto il televisore sul mobile di casa.

I sensori di cui è dotata saranno in grado di captare la posizione del diffusore e le caratteristiche della stanza, per garantirvi un effetto surrond e un'ottima qualità del suono.
In più il subwoofer wireless vi permetterà di collocarlo in qualsiasi posizione della stanza per avere bassi corposi.
Avendo visto e sentito in azione questo prodotto posso garantirvi che l'audio è di ottimo livello, che non vi farà rimpiangere il classico impianto sorround con più diffusori. Il design di colore nero lucido si integra benissimo con la maggior parte dei televisori attualmente in commercio.
Il prezzo è molto elevato e se fosse un po' più basso attirerebbe molti acquirenti, ma la Bose ha sempre associato qualità a prezzi non contenuti.
Vi invito a provarla.



Nessun commento:

Posta un commento